• IT

A12 tratto La Spezia – Brugnato. Limitazione passaggio Trasporti eccezionali e chiusura dell’Area di Servizio Brugnato Ovest.

Comunichiamo che, per l’esecuzione dei lavori di rifacimento della pavimentazione, nella tratta in oggetto dell’A12, sarà chiusa la corsia di marcia, dal km 74+7800 al km 77+000, in orario notturno, dalle ore 21:00 dell’11/10/2019 alle ore 07:00 del giorno 12/10/2019.

Il traffico sarà deviato sulla corsia di sorpasso della carreggiata stessa, libera dalle lavorazioni, con la segnaletica prevista dal N.C.d.S. e dalle normative vigenti.

Durante l’esecuzione dei lavori sarà vietata la circolazione ai veicoli e/o trasporti eccezionali con larghezza superiore a ml 3,30.

Si specifica che la presente limitazione si applica anche alle autorizzazioni già emesse alla data odierna, anche se riportanti diversa prescrizione.

Per la durata dei lavori, inoltre, sarà chiusa alla circolazione l’Area di Servizio Brugnato Ovest, posta nella carreggiata sud (direzione Livorno) dell’A12.

Gli utenti potranno rifornirsi alla precedente Area Riviera Ovest od alla successiva Magra Ovest.

elementum ipsum dolor ut felis quis libero felis eleifend risus. ante. velit,