• IT

A12 Tronco Ligure Toscano. Tratto Brugnato – Carrodano. D. Lgs. 264/09 – Lavori di adeguamento delle gallerie “”Del Soggio”, “ “Madonna del Poggiolo”, “Costa di Roverano” e Bordigona.

Per l’esecuzione dei lavori in oggetto, la cui durata è prevista fino al giorno 2 marzo 2019, la chiusura della carreggiata nord dell’A12 (direzione Genova), sarà messa in opera tra il Km 74+667 ed il Km 70+150 circa. Il traffico sarà deviato sul corrispondente tratto della corsia di sorpasso della carreggiata opposta, opportunamente attrezzata a doppio senso di circolazione.

Per la durata dei lavori, nel tratto interessato, sarà vietato il passaggio ai veicoli e/o trasporti eccezionali di larghezza superiore a m 5; per quelli di larghezza superiore a m 3,30 il passaggio sarà vietato dalle ore 6 alle ore 24. Si specifica inoltre che la presente limitazione si applica anche alle autorizzazioni già emesse alla data odierna, anche se riportanti diversa prescrizione.

Le limitazioni della circolazione avverranno con la segnaletica prevista dal N.C.d.S. e dalle normative vigenti e come previsto in apposita ordinanza.

consequat. Praesent at ultricies dolor ut efficitur. ipsum tristique dapibus amet, in