• IT

A12 Tronco Ligure Toscano. Tratto Carrara – Sarzana. Lavori di rifacimento della pavimentazione e limitazione transito dei veicoli e/o trasporti eccezionali.

Per l’esecuzione dei lavori in oggetto, saranno chiuse, alternativamente secondo le fasi di lavoro, la corsia di marcia o la corsia di sorpasso, dal Km 105+800 al Km 105+100 circa della carreggiata nord (direzione Genova) dell’A12; il traffico verrà deviato sulla corsia libera da lavorazioni della carreggiata stessa, con la segnaletica prevista dal N.C.d.S., dalle normative vigenti.

La durata dei lavori è prevista dalle ore 07.00 del giorno 16/10/2019 alle ore 22.00 del giorno 17/10/2019.

Resta inteso, stante la particolare condizione climatica della stagione, che, qualora si verificassero criticità relative al maltempo, i sunnominati lavori saranno sospesi e rinviati a data da destinarsi; le informazioni in merito saranno comunque disponibili in tempo reale sul sito (www.salt.it) della Società nella sezione news.

Per la durata dei lavori, nel tratto Carrara -Sarzana in direzione Genova sarà vietato il passaggio ai veicoli e/o trasporti eccezionali di larghezza superiore a m 3,30.

 

dapibus odio elit. venenatis lectus at tristique felis leo. Donec id elit.