Politica aziendale

La Qualità

SALT è dotata di un Sistema di Gestione della Qualità ed ha definito la propria Politica della Qualità che deve essere conosciuta ed applicata da tutti.

La Politica della Qualità significa in SALT garantire sicurezza, qualità e affidabilità nell’erogazione dei servizi offerti all’utenza.

Gli obiettivi che SALT si è posta sono:

  • Assicurare al Cliente accessibilità, continuità e qualità del servizio esazione;
  • Mantenere efficienti le infrastrutture e adeguate le caratteristiche tecniche dell’asse autostradale al fine di garantire un’elevata sicurezza della viabilità;
  • Offrire un’assistenza al traffico e dei servizi accessori sempre più adeguati alle aspettative dell’utente;
  • Porre sempre maggior attenzione ai miglioramenti organizzativi ed agli sviluppi tecnologici per poter erogare un servizio sempre più soddisfacente.
  • I valori fondanti per la qualità del servizio sono:
  • Affidabilità, Coerenza, Impegno;
  • Cortesia e Sensibilità;
  • Attenzione al miglioramento;
  • Consapevolezza del proprio ruolo, assunzione di Responsabilità.