• IT

A12 Tratto Viareggio – Pisa Nord. Lavori di sostituzione delle barriere di sicurezza. Chiusura notturna del tratto Viareggio Pisa Nord (direzione Livorno).

Si comunica che, a seguito dell’aumento dei volumi di traffico, al fine di migliorare la viabilità, verrà modificata l’attuale segnaletica di chiusura di corsia di sorpasso, con l’installazione di una segnaletica di flesso, che permette di avere a disposizione due corsie nel senso di marcia.

Si rende pertanto necessaria la chiusura in orario notturno del tratto autostradale tra Viareggio e Pisa Nord, in direzione Livorno, dalle ore 21,00 di giovedì 08/07/2021 alle ore 06,00 di venerdì 09/07/2021.

Gli utenti che percorrono la carreggiata sud della A12 (direzione Livorno) dovranno uscire obbligatoriamente a Viareggio e potranno percorrere la SS1 Aurelia per rientrare in autostrada alla Stazione di Pisa Nord.

La chiusura sarà realizzata con la segnaletica prevista dal Nuovo Codice della Strada e dalle normative vigenti e come prescritto in apposita ordinanza e sarà preavvisata con pannelli a messaggio variabile e cartellonistica provvisoria.