• IT

Comunicato all’Utenza: Agevolazione sui pedaggi autostradali della tratta Aulla-La Spezia e viceversa per i veicoli di classe B, 3, 4 e 5

Al fine di ridurre i disagi, a seguito delle limitazioni/interdizioni di traffico che hanno determinato una situazione di grave emergenza per i mezzi “particolari” e mezzi d’opera, a decorrere dal 17 dicembre 2019 e termine al 17 gennaio 2020, gli utenti che percorreranno la tratta Aulla-La Spezia e viceversa, con veicoli di classe “B, 3, 4 e 5”, avranno diritto al rimborso del 30% del pedaggio autostradale.

I suddetti utenti, persone fisiche o giuridiche, potranno richiedere il rimborso del pedaggio, inviando alla Scrivente Società, all’indirizzo di seguito riportato, il modello di autocertificazione debitamente compilato in stampatello in ogni sua parte e firmato, allegando blocchi di n. 20 scontrini di pagamento oppure copia della/e fattura/e Viacard/Telepass con l’elenco dei viaggi effettuati:

SALT p.a.

Ufficio Pedaggio
Via don E. Tazzoli,9
55041 Lido di Camaiore (LU)

Il modello è messo a disposizione nella sezione “Modulistica” oppure può essere richiesto all’Ufficio Pedaggio della Salt, al n. 0584 9091.

tempus Curabitur accumsan libero. consectetur consequat. id, ut in Nullam nunc