• IT

SALT – TRONCO AUTOCISA INFORMA PRESENZA CANTIERI

Causa interventi inderogabili si comunica che, anche in questo fine settimana, si rende necessaria la chiusura della corsia di marcia dal Km. 34+100 al Km. 33+200 della carreggiata Nord (la Spezia – Parma), tra il casello di Borgotaro e il casello di Fornovo, per ripristino delle trave di bordo, lato marcia, della campata n° 2 dell’impalcato del viadotto Vizzana -Zampogna, tuttavia durante la fase del rientro nel pomeriggio di Domenica verrà attuata una speciale canalizzazione del traffico veicolare che garantirà che il deflusso verso Nord possa utilizzare due corsie di transito.

Comunque, nel caso di congestione del traffico, si suggerisce, quale percorso alternativo, di uscire al casello di Borgotaro, percorrere la SP 308R “di Fondovalle Taro” in direzione Parma (non è più presente l’impianto semaforico in località Valmozzola) e rientrare nuovamente in autostrada al casello di Fornovo. 

 Per notizie più dettagliate si suggerisce di consultare il nostro sito web www.salt.it sezione Tronco Autocisa, alla pagina dedicata ai cantieri programmati. 

Notizie sull’andamento del traffico in tempo reale potranno essere raccolte visitando il sito Internet www.salt.it, Tronco Autocisa e ricorrendo al servizio costantemente attivo nell’intero arco delle ventiquattro ore prestato dagli operatori della Società formando i numeri telefonici 800 043330 e 0521 613927. 

La presenza di eventuali rallentamenti e code sarà anche segnalata sui pannelli a messaggio variabile posti nelle adiacenze dei caselli e lungo l’arteria, nei notiziari di RADIO MONTE CARLO, RADIO 105, RAI “CCISS – VIAGGIARE INFORMATI” e nelle apposite pagine di Televideo.

quis velit, luctus suscipit ut ut venenatis, sit eget ut