Sissa Trecasali: casello ad elevata automazione con supporto h24
A partire dal 1° luglio, il casello di Sissa Trecasali, è gestito con una nuova configurazione operativa ad elevata automazione. È garantito un presidio in presenza dalle 09:00 alle 13:00 e dalle 14:30 alle 18:30, nel resto della giornata (compresa la notte) l’assistenza agli Utenti sarà assicurata da remoto tramite il sistema di interfono: in caso di necessità, sarà sufficiente premere il pulsante di richiesta aiuto presente al casello.
Per problematiche che non possono essere risolte tramite l’applicazione che consente la gestione delle piste da remoto, si invita l’Utente a contattare il numero verde 800.840.708, attivo 24 ore su 24, 7 giorni su 7. In alternativa, è possibile inviare una segnalazione accedendo alla sezione dedicata del sito SALT: 🔗 Suggerimenti/Reclami e selezionare il pulsante verde “Segnalazione pratiche pedaggio”, compilando il modulo in tutte le sue parti.
SALT prenderà contatto con l’Utente nel più breve tempo possibile, per fornire supporto e gestire la pratica.