
Centro Servizi
Situato presso la Sede secondaria della Salt S.p.A. in:
Via Camboara, 26A
Frazione Ponte Taro
43015 Noceto (PR)
Italy
Orari:
LUNEDI-VENERDI ( ore 8:30-12:30 e 14:00-17:00 )
SABATO, DOMENICA E FESTIVI chiuso
Tel.: +39 0521 613771
Fax: +39 0521 613780
Di seguito vengono indicate le principali attività svolte presso i Centri Servizi:
- contratti TELEPASS Family;
- distribuzione, sostituzione e revoca di apparati telepass;
- denuncia di smarrimento o furto telepass;
- vendita tessere Viacard a scalare d’importo;
- richiesta di fatturazione differita di Tessere ViaCard a scalare acquistata presso rivenditori autorizzati (Aree di Servizio, Tabaccai, ecc.);
- richiesta tessere Viacard di conto corrente;
- rimagnetizzazione tessere;
- richiesta fatturazione scontrini di pedaggio;
- saldo dei rapporti di mancato pagamento pedaggio.
I Reclami e i Suggerimenti: un’opportunità per migliorare
Attribuiamo molto valore ai reclami e ai suggerimenti ricevuti in quanto indicatori significativi per individuare eventuali criticità, intraprendere azioni di miglioramento e recuperare la fiducia dei Clienti insoddisfatti.
Il mezzo per comunicare reclami e suggerimenti in modo più veloce ed efficace è l’invio di e-mail, che permette di accelerare i tempi di risposta.
Scarica il ‘Modulo Reclami e segnalazioni e invialo per email a salt@salt.it
Per i Reclami inerenti i pedaggi e le problematiche relative all’esercizio della struttura viaria, Salt si impegna a rispondere entro 20 giorni dalla data di ricevimento.
Gradiremmo ricevere osservazioni, commenti e suggerimenti.
Certi della collaborazione, restiamo a Sua completa disposizione per qualsiasi delucidazione e chiarimento.
Rimborsi
Salt evade le richieste di rimborso pedaggi corrisposti per errore oppure in misura superiore al dovuto, ove gli accertamenti necessari lo consentano, entro 20 giorni dalla data di ricevimento.
Scontrino di credito
Eventuali resti non erogati al momento del pagamento in pista self-service e senza emissione del relativo scontrino di credito sono rimborsati contestualmente al transito solo in caso di importi che non superano i 20 euro; gli scontrini di credito emessi, invece, possono essere incassati anche successivamente al transito nelle piste presidiate da esattore, nelle autostazioni del tronco Autocisa, presso il Centro Servizi, oppure tramite assegno circolare o bonifico bancario spedendo lo scontrino di credito alla sede secondaria di Salt p.A. a Noceto (PR) – Frazione Ponte Taro.
Per importi superiori ai 20 euro, Salt si riserva di effettuare il rimborso dopo i necessari accertamenti sulla messaggistica della pista self-service.
Contatti utili
Centralino e uffici
Tel. 0521/613711 – Fax. 0521/613731
Centro Informativo (informazioni transitabilità)
Numero verde 800043330
Fax. 0521/613765
Tel. 0521/613927
salaradio.troncoautocisa@salt.it
Mancato pagamento pedaggio
Tel. 0521/613771
Fax. 0521/613780
Transiti eccezionali
Tel. 0521/613778 – Fax. 0521/613988
Polizia stradale di Parma
Tel. 0521/947511
Polizia stradale di Berceto
Tel. 0521/629911
Polizia stradale di Pontremoli
Tel. 0187/46341
CENTRO SERVIZI
Parma ovest (assistenza commerciale)
Tel. 0521/613771